Tamara Falcó ha un nuovo profumo preferito: una fragranza molto elegante perfetta per l’estate e che puoi acquistare con uno sconto

68

Se stai cercando un file profumo per vantarsi di questo estate che profumo speciale e che abbia un profumo caratteristico e fresco, benvenuto, abbiamo diverse proposte per te. Il primo di loro è questo profumo che trionfa tra gli influencer con il profumo di agrumi, il secondo, la nuova fragranza preferita di Tamara Falco. La socialite ha già dichiarato di condividere quest’altro con sua madre e ora con l’arrivo del bel tempo, sembra aver cambiato idea.

È stata la stessa Tamara a voler condividere la sua ultima acquisizione di bellezza. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex concorrente di ‘Master Chef Celebrity’ ha mostrato ai suoi follower una fotografia del profumo che si è innamorata di lei. Riguarda Izia La notte di Sisley.

È un fragranza per una donna audace ed elegante che il tuo obiettivo è trovare una firma olfattiva che ti identifichi leggermente, non del tutto. Potremmo dire che è un profumo con le seguenti caratteristiche: straordinario, curioso e sofisticato. Inoltre è notturno, opulento e profondo, è un incontro che risveglia l’inconscio e stimola i sensi. Per quanto riguarda l’odore, emana a varietà vertiginosa di note sensuali, piene e radiose, che si sviluppano e si evolvono nel tempo come metafora delle mille sfaccettature della pelle.

Dal brand affermano che Izia La Nuit è un nuovo incontro, un’ode alla notte che segue Iza con una nuova intensità. La bottiglia da 30 ml costa 68,90 euro e puoi acquistarlo con uno sconto. Inoltre, non solo ha un profumo profumato, ma lo ha anche una bottiglia scultorea creata dall’artista Bronislaw Krzysztof ideale. È decorato con una lacca lucida e il suo tono nero profondo contrasta con la delicata pellicola dorata che riflette il succo luminoso.