Sfida più forte Motivazione Giorno 3: questo allenamento ti farà sentire più giovane

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Anche se non vuoi necessariamente essere più giovane (la sballatura giovanile è stata abbastanza dura una volta), è probabile che tu abbia colto al volo l’opportunità di sentirti più giovane. Ed è proprio questo il bello dell’allenamento del terzo giorno della Sfida STRONGER di 8 settimane.

Se ti unisci a noi, premi “play” per guardare questo videomessaggio motivazionale di un minuto dell’allenatore di celebrità Nicky Holender su come l’allenamento SOLDIER di 36 minuti ti farà sentire più giovane.

Hai mai visto bambini piccoli correre nel parco giochi o in un campo da calcio? O forse hai cresciuto alcuni bambini durante la fase del bambino (complimenti, tra l’altro). Nicky è un padre di tre figli, quindi sa di prima mano quanta energia hanno i bambini. Questo è anche il motivo per cui conosce il loro segreto: giocano!

Quand’è stata l’ultima volta che hai giocato a tag oa basket? Quando è stata l’ultima volta che ti è piaciuto il tuo allenamento? Se è passato un po’ di tempo, prova l’allenamento del Soldato. Non preoccuparti di fare tutte le mosse giuste; lasciati andare e divertiti. Prima che tu te ne accorga, l’allenamento sarà finito, sarai più forte e, si spera, ti sentirai anche un po’ più giovane!

Per saperne di più: 6 cambiamenti inaspettati che ti faranno sembrare e sentirti più giovane

Come iscriversi alla Sfida STRONGER

1. Scarica l’app MyPlate per iOS o crea il tuo account. Se sei su Android o non hai uno smartphone, puoi utilizzare anche la versione desktop. Assicurati di impostare il 9 luglio come data di inizio in modo da essere sulla stessa pagina del resto della community di LIVESTRONG.COM!

2. Alla data di inizio (lancio della nostra prossima sfida il 9 luglio), potrai accedere al tuo account e fare clic su “Piano pasti” nella barra di navigazione in basso dell’app. Lì, avrai accesso ai pasti giornalieri e alla lista della spesa di ogni settimana.

3. Per ogni pasto e spuntino, tieni traccia delle calorie facendo clic sul segno di spunta accanto a ciascun alimento o ricetta. Se hai bisogno di deviare dal piano pasti, puoi anche inserire gli alimenti manualmente dalla scheda “Traccia” nella navigazione in basso. Cerca il tuo cibo e fai clic sul pulsante “I Ate This”. Assicurati anche di tenere traccia dell’assunzione di acqua dalla scheda “Traccia”.

4. Stampa il calendario degli allenamenti della Sfida STRONGER e segui il video di allenamento gratuito di ogni giorno.

5. Tieni traccia degli allenamenti PI FORTI in MyPlate. Nella pagina principale dell’app, fai clic su Esercizio, quindi cerca PI FORTE. Tutti gli allenamenti saranno elencati di seguito. Seleziona quello che hai eseguito quel giorno.

6. Unisciti al nostro gruppo Facebook LIVESTRONG.COM Challenge per ottenere suggerimenti, incoraggiamento e motivazione quotidiani! Puoi anche partecipare alla conversazione nelle nostre bacheche della community nell’app (“Community” nella navigazione in basso) e sul desktop.

7. Fai gli allenamenti con noi, cancellali dal calendario e pubblicali nel gruppo Facebook. Facciamo il tifo per te!

Lettori — Ti unisci a noi per la Sfida STRONGER di 8 settimane? Cosa ne pensi degli allenamenti PI FORTI? Hai già dato un’occhiata al piano alimentare? Hai problemi ad accedere e utilizzare uno di essi? Hai mai fatto un gruppo di sfida fitness prima? Come ti è andata? Ti sei unito al nostro Challenge Group LIVESTRONG.COM su Facebook? Lascia un commento qui sotto e facci sapere!