Polvere di gemme di abete: la cura miracolosa per il dolore alla colonna vertebrale e alle ossa

21

Il fitoterapista Gheorghe Neag sviluppò vere medicine usando polvere di erbe. La più preziosa, sostiene, è la polvere mineralizzata delle gemme di abete.

Le piante di Apuseni hanno un’energia curativa

L’ingegnere Dr. Neag dice che le piante dei Monti Apuseni sono cariche dell’energia della terra e del cielo. Ecco perché i loro effetti curativi sono così grandi. C’è un’antica tradizione nel villaggio di Poiana Horea ad Apuseni per i malati di curarsi con polveri medicinali.

Il dottor Neag ha “rubato” l’arte della cura delle erbe a sua nonna. Tutti la conoscevano come la “dottora” del villaggio e ricorrevano ai suoi rimedi curativi. Raccolse ogni sorta di erbe dal monte e con esse guarì i malati. A quel tempo non c’erano così tanti medici autorizzati.

Gemme di abete – l’antidoto per le malattie delle ossa

Il dottor Neag a un certo punto si era ammalato di spina dorsale e aveva testato una cura che conosceva da sua nonna. Era farina di gemme di abete nano, che dava buoni risultati nelle malattie articolari.

Non passò molto tempo prima che si accorgesse che quella polvere aveva effetti miracolosi. Si è liberato del dolore lancinante alla spina dorsale. Così iniziò a lavorare più erbe, usando antiche ricette. Con loro si sbarazzò anche di altre malattie che aveva.

Polveri vegetali mineralizzate – prodotti innovativi 100% rumeni

Il Dr. Neag ha sviluppato un metodo innovativo per estrarre le sostanze attive dalle piante. Essendo un esperto di mineralogia, ha scoperto che la tecnologia di lavorazione dei minerali è simile alla lavorazione delle piante.

Si è concentrato su questa tecnica e ha ottenuto polveri vegetali mineralizzate con un grado di rapido assorbimento nel flusso sanguigno.

La polvere grezza è ricoperta da una pellicola minerale. Si dissolve rapidamente nel cavo orale e raggiunge immediatamente il sangue.

I minerali puri (magnesio, calcio, silicio, zolfo) che usa nel film della capsula fungono da conservanti. Questi sono estratti dalle montagne.

“Non voglio sembrare immodesto, ma così tante persone sono state curate con queste polveri che la parola è andata in giro”.

La più preziosa è la polvere mineralizzata delle gemme di abete. Questo ha un’azione eccezionale sulle articolazioni.

Polvere di abete – l’analgesico e l’antinfiammatorio più veloce

La polvere mineralizzata dei germogli di abete rimuove rapidamente i dolori articolari e reumatici.
“Ero zoppo, la mia colonna vertebrale era piegata e soffrivo così tanto che nemmeno la medicina allopatica più forte l’avrebbe alleviata”.

L’azione della polvere di abete è sorprendentemente veloce. Non può essere paragonato a nessun antinfiammatorio o analgesico sintetico. Preservando la densità minerale ossea, combatte anche l’osteoporosi. È un prodotto eccezionale per la ricostruzione della cartilagine.

Ringiovanisce le cellule del corpo

I germogli di abete contengono potenti antiossidanti, in particolare le proantocianidine. Sono 20 volte più potenti della vitamina C o di altre vitamine antiossidanti.

Protegge il corpo dalle malattie e dall’invecchiamento.

Hanno un effetto ringiovanente e rigenerante a livello cellulare.

In quali condizioni è consigliato?

I germogli di abete rinnovano le cellule del corpo.

Tonifica le ossa, rende le articolazioni più flessibili.

Mantengo i dati forti. Migliora la vista.

Aumentano la resistenza dei vasi sanguigni. Rinfresca il sangue.

Pulisce il tratto digerente e tutto il corpo.

La polvere è anche utile per mantenere il peso corporeo.

 dolori articolari
 artrite
 artrosi
 osteoporosi
 demineralizzazione ossea
carie, malattia parodontale
 dolore muscolare
 anemia
 disintossicazione del corpo
 pulizia del colon
 infezioni e disturbi renali e urinari
 nefrite, cistite
 sabbia nei reni
 infertilità
 emorroidi

Come somministrare la polvere di gemme di abete

Si consiglia di assumere 1 cucchiaino, 3 volte al giorno. Tenere sotto la lingua per 5-10 minuti, quindi deglutire con un po’ d’acqua. La somministrazione avviene un quarto d’ora prima del pasto.

Quanto dura il trattamento

Il trattamento con polvere di gemme di abete mineralizzata è di lunga durata. Anche se il dolore scompare dopo alcuni giorni, il trattamento deve essere continuato per affrontare la causa del dolore e rafforzare le ossa. La cura è di almeno 3 mesi.

Questo prodotto è naturale al 100% e non dà effetti collaterali o dipendenza.