Olio di ricino e bicarbonato di sodio: la combinazione che tratta oltre 20 condizioni

38

Hai mai pensato di usare una combinazione di olio di ricino e bicarbonato di sodio per curare i problemi di salute che ti infastidiscono? Studi recenti dimostrano che questa miscela è estremamente benefica per l’organismo e può curare fino a 24 disturbi.

L’olio di ricino è stato utilizzato fin dall’antichità per alleviare diversi sintomi dolorosi. Migliora la circolazione sanguigna e tratta con successo problemi digestivi come costipazione ed emorroidi. Il bicarbonato di sodio contribuisce alla disintossicazione del corpo, calma le irritazioni e riequilibra il PH della pelle. Ecco come utilizzare l’olio di ricino in combinazione con il bicarbonato di sodio!

Ingredienti:
– Olio di ricino
– Bicarbonato di sodio
– un asciugamano pulito
– garza
– acqua calda

Va detto che questa combinazione viene utilizzata esternamente. Tutto quello che devi fare è pulire la zona interessata con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua tiepida. Quindi, con l’aiuto di una garza, applica dell’olio di ricino leggermente riscaldato. Copri l’area con un asciugamano pulito e tienilo lì per un’ora. La procedura viene ripetuta per 40 giorni, in modo che i risultati ottenuti siano i migliori.

Questa combinazione tratta i seguenti problemi di salute:

– ferite e lividi
– dolore alla caviglia
– macchie sul viso
– smagliature
– noduli al collo e non solo (è una combinazione molto efficace che agisce anche sulle corde vocali)
– piccole cisti
– eccessiva caduta dei capelli
– mal di schiena
– dolore al polso
– questi impacchi con olio di ricino trattano i dolori di stomaco e la diarrea se applicati sullo stomaco
– talpe indesiderate
– i depositi di calcio possono essere rimossi massaggiando le suole con olio di ricino
– l’iperattività è ridotta da tali impacchi con olio di ricino sull’addome
– alcuni segni di cancro della pelle
– russare (comprime nella zona dell’addome ogni sera)

Tutti questi problemi e molti altri saranno migliorati se segui la procedura sopra descritta. Il bicarbonato di sodio prepara la pelle e la pulisce in profondità in modo che l’olio di ricino penetri meglio nel corpo e agisca correttamente. Prova questo rimedio su una piccola porzione di pelle, perché potresti essere allergico a uno degli ingredienti.

Fonte: giardino della nonna

*Il contenuto di questo articolo è solo a scopo informativo e non intende sostituire il consiglio medico. Per una corretta diagnosi si consiglia di consultare un medico specialista.