Le sopracciglia dritte ti stanno bene?

72

Il modello Cara Delevigne è abile nella forma più naturale. Foto – Riproduzione/infoportalonline

Le tendenze delle sopracciglia cambiano di più ogni anno. A volte la moda richiede disegni fini e arcuati, a volte la tendenza richiede fili spessi e spettinati. E siccome non poteva essere altrimenti, tutto si rinnovava di nuovo. Stiamo parlando di sopracciglio dritto, useresti?

Il format è già il beniamino di personaggi famosi come Suki Waterhouse, Victoria Beckham e Rosie Huntington-Whiteley. Essendo sempre più vicino al naturale – e meno rasato – il sopracciglio dritto dona quell'”effetto Cara Delevigne”, che è super originale.

Funziona bene per coloro che hanno le palpebre con uno spazio più ampio, poiché indurisce l’espressione e persino ringiovanisce, ci credi? Il consiglio a cui aderire è fare attenzione, cioè se si hanno tratti più ruvidi o molte linee di espressione, l’effetto può essere invertito.

Non è perché la ceretta non verrà eseguita così spesso che il tuo look deve sembrare sciatto. La base e la divisione tra le sopracciglia devono essere sempre pulite, del resto il buon senso è fondamentale.

Ricorda che le sopracciglia possono indicare la personalità e persino il temperamento di una persona. Quindi, se non ti identifichi con la nuova tendenza, forse è meglio rimanere nel tuo stile. Qual è la tua preferenza? Dritto o arcuato? Dicci!

di Tamirys Teixeira