Kareena Kapoor Khan ci svela il segreto dei suoi splendidi capelli!

15

Immagine: Instagram

Kareena Kapoor Khan è uno spettacolo per gli occhi irritati; essere un headturner e un trendsetter è il suo lavoro a tempo pieno, non importa cosa indossi, che trucco indossi o come scelga di acconciarsi i capelli. Se hai esaminato le sue immagini recenti, non è difficile indovinare che le piace lo street style più di ogni altra cosa. L’atmosfera street style è facile sia in termini di outfit che di look. Quindi, la troverai che sfoggia onde sciolte chic o un nodo superiore disordinato il più delle volte. Vedere i suoi capelli ci fa pensare a un solo lavoro: #HairGoals. Quindi, eravamo curiosi di sapere di più su come si prende cura di loro. Ecco cosa ha detto.

Cosa significano per te i tuoi capelli?

I miei capelli fanno una dichiarazione potente su chi sono. Sono i miei migliori amici e la risorsa più lusinghiera. Indipendentemente dai giorni buoni o cattivi dei capelli, ne abbraccio la bellezza perché mi fa sentire sicuro come persona.

Immagine: Instagram

Le persone sono grandi con le routine di cura dei capelli in questi giorni. Hai una routine per la cura dei capelli che segui religiosamente?

Sì! Una routine per la cura dei capelli che seguo religiosamente tutto l’anno è l’oliatura dei capelli 1-2 volte a settimana, seguita da shampoo e balsamo. Di tanto in tanto, applico anche una maschera per capelli per dare ai miei capelli quella forza e lucentezza in più. Giuro sulla gamma St.Botanica Moroccan Argan Oil profondamente nutriente che comprende shampoo, balsamo, olio, siero e maschera. Il siero è facile da trasportare e lo porto sempre con me in viaggio.

Perché pensi che seguire e mantenere una routine di cura dei capelli sia importante?

È sicuramente importante mantenere una routine di cura dei capelli proprio come segui una routine di cura della pelle. La maggior parte delle persone affronta problemi di capelli come danni, opacità o secchezza perché tendono a ignorare i propri capelli quando si tratta di seguire una routine.

Immagine: Instagram

Quali sono gli ingredienti che giuri per capelli più sani?

Olio di argan marocchino! Adoro la mia gamma di olio di Argan marocchino di St.Botanica. Amo usare prodotti privi di sostanze chimiche sui miei capelli e non hanno parabeni, inoltre sono realizzati con ingredienti esotici.

Qualche trucco fai-da-te che ha funzionato per i tuoi capelli?

Normalmente non mi piace applicare troppe cose sui miei capelli, quindi sono quasi sempre stato alla larga dalle ricette fai-da-te, ma mi olio i capelli ogni settimana e talvolta ci applico l’uovo.

Immagine: Instagram

Qual è la tua acconciatura preferita per l’estate?

Un nodo in alto è il mio taglio di capelli nella calura estiva. Non lascia che i miei capelli si attacchino al viso ed evita anche l’effetto crespo.

Modifichi la tua routine di cura dei capelli in base alla stagione? Quali sono i cambiamenti che fai durante l’estate?

La mia routine di cura dei capelli rimane la stessa tutto l’anno perché è semplice e adattabile a tutte le condizioni atmosferiche. In estate, tuttavia, i miei capelli tendono a diventare più crespi, motivo per cui uso un po’ del mio siero all’olio di argan quando sono in viaggio.

Immagine: Instagram

Hai notato dei cambiamenti che i tuoi capelli hanno subito durante le tue due gravidanze? Se sì, come li hai combattuti?

Per quanto belle siano state le mie esperienze di gravidanza, ho dovuto affrontare problemi di caduta dei capelli. Oliare i capelli durante la notte mi ha sicuramente aiutato a superare molti problemi di capelli. È una cosa che la mia famiglia mi consiglia da anni di fare. I massaggi con olio sono necessari per avere un cuoio capelluto sano. Amo l’olio di argan ed è diventato un alimento base per la cura dei capelli poiché nutre in profondità il cuoio capelluto e i capelli. Inoltre, il condizionamento profondo con una maschera per capelli mi ha aiutato a ripristinare la salute dei capelli.

Ci parli di alcuni rituali per capelli che segui per mantenere la salute dei tuoi capelli e invertire i danni causati dal calore e dallo styling?

Ho imparato a mie spese che è molto importante nutrire i capelli prima e dopo averli acconciati. Applico sempre la protezione dal calore.

Immagine: Instagram

Qual è un superfood approvato da Kareena Kapoor Khan per capelli migliori?

Penso che i miei verdi siano i più importanti quando si tratta dei miei capelli. Ogni mattina prendo un bicchierino di un succo verde che include spinaci, cavoli e amla (uva spina indiana).

Cos’è quel no-no per te quando si tratta di capelli?

Non usare uno spray o un siero termoprotettore prima di acconciare i capelli.

Immagine: Instagram

Infine, come descriveresti in una parola il tuo rapporto con i tuoi capelli?

I miei capelli sono i miei migliori amici.

Leggi anche: Ecco perché non riesco a smettere di lavarmi i capelli ogni due giorni Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche