Il borotalco per capelli grassi è il miglior trucco di sempre

166

Immagine: Shutterstock

I tuoi capelli si ingrassano prima di quanto vorresti? Se la risposta è sì, probabilmente hai una condizione del cuoio capelluto grasso, ti impegni in allenamenti ad alta intensità o semplicemente vivi in ​​un luogo con alti livelli di umidità. Qualunque siano le cause che possono essere le cause del tuo cuoio capelluto grasso, non è ancora scusabile. L’untuosità può farti sentire irritato e può anche portare a fastidiosi problemi del cuoio capelluto come la forfora e persino la caduta dei capelli. Anche se il cuoio capelluto deve avere livelli di pH equilibrati per rimanere in salute, il cuoio capelluto grasso può anche far sembrare i capelli super spettinati e poco attraenti. Chi lo vuole? Certo, puoi legare i capelli in una crocchia e fingere che non ti diano fastidio mentre fai il secondo giorno dopo il lavaggio dei capelli. Siamo tutti d’accordo che non va affatto bene. Ora, e se ti dicessimo che esiste un modo per trattare l’untuosità senza dover lavare i capelli? Interessato? Continuare a leggere.

Gli shampoo a secco sono stati inventati appositamente per alleviare le condizioni del cuoio capelluto grasso quando non hai tempo per lavare i capelli. Ma se non hai nemmeno uno shampoo a secco, cerca la sua alternativa che è essenzialmente l’intera idea dello shampoo a secco: la polvere. La polvere elimina il grasso dal cuoio capelluto e dai capelli. Aumenta anche il volume. Questo è il modo migliore per alleviare il prurito e il grasso del cuoio capelluto, credeteci!

Tutto quello che devi fare è tagliare o dividere i capelli e cospargere la polvere direttamente sulle aree del cuoio capelluto esposte. Ti consigliamo di utilizzare una polvere per bambini non tossica o una polvere naturale senza sostanze chimiche dannose per questo. Una volta che la polvere è cosparsa sul cuoio capelluto, strofinare con le dita e poi spolverare. Noterai che all’inizio la polvere è visibile per alcuni secondi, ma mentre strofini la polvere svanisce. Il tuo cuoio capelluto si sentirà immediatamente più pulito e privo di untuosità e i tuoi capelli appariranno voluminosi. Inoltre, non rimarranno tracce di polvere, quindi non preoccuparti. Una volta fatto questo, puoi scegliere di portare i capelli come preferisci con sicurezza.

Leggi anche: Prova l’acconciatura a coda di cavallo intrecciata di Jacqueline Fernandez