Florian Hurel ci offre un’analisi dell’elegante coda di cavallo di Vaani Kapoor

39

Immagine: Instagram

L’ho già detto e lo ripeto, le code di cavallo devono essere una delle migliori innovazioni di acconciatura fino ad oggi. Favolosamente comoda e disinvoltamente chic, una coda di cavallo è la prima pettinatura su cui ci provi e, ovviamente, la padroneggi anche tu. Io, per esempio, amo una buona coda di cavallo. Mi dà la libertà di sentirmi sicura e a mio agio allo stesso tempo senza perdere lo stile. E, proprio mentre stavo parlando della mia storia d’amore con le code di cavallo, mi sono imbattuto in uno dei recenti look di Vaani Kapoor per le promozioni del suo film in uscita Shamshera, dove sfoggiava una splendida coda di cavallo. E mi sono innamorato di nuovo delle eleganti code di cavallo. L’hairstylist dietro il look, Florian Hurel, ha sentimenti simili: “Questo look di Vaani deve essere uno dei miei look preferiti”.

Immagine: Instagram

Ecco di più sul look:
Il fatto che appaia così sottilmente alla moda e pieno di sforzi pur essendo senza sforzo è ciò che è in cima alla lista dei motivi per cui amo una coda di cavallo come questa. Florian ci ha fornito una breve ripartizione del look: “Ho scelto il mio look chic e di classe preferito: riga centrale e parte anteriore leggermente testurizzata. Le ho dato un’elegante coda di cavallo lunga e dritta usando lunghe estensioni. Con una spessa corda nera, ho avvolto strettamente la coda di cavallo e quindi ho creato una fascia spessa, abbastanza da dargli un tocco editoriale di alta moda. Inoltre, l’ho spruzzato con uno spray fissante per completare il look”.


Ecco come puoi farlo funzionare:
Una coda di cavallo è universalmente lusinghiera. periodo. E ci sono molti modi in cui puoi farlo funzionare per te stesso: il tuo tipo di capelli e dove stai andando. Per un look del genere, puoi semplicemente stirare i capelli e fissarli in una coda bassa. Quindi, prendi una corda o un pizzo eccentrico (puoi sperimentare con le sfumature) e inizia ad arrotolarlo a pochi centimetri da dove hai legato la coda di cavallo. Puoi usare una manciata di elisir addomesticato per aggiungere lucentezza e lucentezza. In questo modo, puoi abbinare una tale coda di cavallo a qualsiasi look sotto il tetto, se lo desideri.

Suggerimento professionale: Opta per una pelle succosa e luminosa per completare il “fare”.

Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche