Detergente, siero, contorno occhi e crema: il set illuminante con vitamina C che cambierà la tua pelle

60

Il vitamina C È l’asset essenziale per illuminare la pelle, soprattutto ora che inizia il bel tempo. Grazie a te potere antiossidante, protegge la pelle dai radicali liberi, ottimizzando l’effetto della solita crema solare per il viso, quindi è più che consigliato in estate. La vitamina C è il segreto delle grandi amanti della bellezza, come Isabel Preysler, la regina Letizia e le influencer più note ed è presente nelle creme più apprezzate.

Quindi, quando abbiamo visto il Confezione da 4 elementi essenziali con vitamina C disponibili da Sephora, siamo impazziti. Si tratta di una Detergente multiuso, siero potente, crema idratante illuminante e crema per gli occhi del marchio Ole Henriksen, di cui ricorre l’anniversario.

Il Truth Juice detergente quotidiano Rimuove delicatamente le impurità, l’olio in eccesso e il trucco mentre aiuta a pulire e rimuovere la pelle morta con PHA per rivelare una pelle luminosa. Il Vitamina C Banana Siero luminoso contiene il 15% di vitamina C, il 5% di poliidrossiacidi (PHA) e acido ialuronico, per rimpolpare la pelle idratandola e riducendo la comparsa di macchie di pigmento, pori e rughe. Il crema C-Rush gel schiarente, è un innovativo cosmetico sorbetto alla pesca che illumina istantaneamente la pelle e fornisce un’idratazione immediata per 24 ore. E il contorno occhi Banana Bright Eye Crème, è una crema occhi illuminante ricca di vitamina C che agisce sui segni dell’invecchiamento, riducendo la comparsa delle occhiaie e migliorando l’applicazione e la fissazione del correttore.

Grazie a questo pacchetto puoi esibirti tutta la tua routine di bellezza quotidiana, visto che ha (quasi) tutto. E ad un prezzo che non è affatto male se teniamo conto del cocktail di asset che questi prodotti contengono: 64,99 la scatola completa.

Senza dubbio, una buona opportunità che possiamo sfruttare nelle notizie di Sephora.