Daniel Bauer riporta la magia delle onde strutturate e voluminose

25

L’estate è quasi arrivata, il che significa che l’atmosfera per le vacanze in spiaggia si farà sentire in qualsiasi momento. Detto questo, emerge un disperato bisogno di esplorare nuove acconciature adatte alla vacanza. Sebbene l’orbita dell’aspetto dei capelli si sia espansa incredibilmente, ci sono sempre quei primi in classifica in ogni lista che si distinguono. Ad esempio, se ti diciamo di mettere un dito sull’hair look più ricercato del momento, siamo sicuri che evidenzierai le voluminose onde strutturate che ogni celebrità è stata vista sfoggiare. Un aggiornamento più indossabile e sofisticato delle onde da spiaggia drammatiche e in faccia, queste onde voluminose testurizzate sembrano innegabilmente sbalorditive, non importa chi le scelga.

Immagine: Instagram

Tornando ai look delle celebrità, tutte le reginette di bellezza della B-town hanno sfoggiato queste trecce ondulate ad un certo punto. E Deepika Padukone, Kareena Kapoor Khan, Disha Patani e Priyanka Chopra sono nomi in cima alla lista quando il caso in questione è: “Le onde ruvide sono la mia pettinatura preferita”. Le cose non sono affatto diverse tra le celebrità internazionali: dalle sorelle Kardashian a Megan Fox e Gigi Hadid, tutti sembrano farsi strada verso questa pettinatura. Dal tappeto rosso alle promozioni cinematografiche e persino ai matrimoni, le onde sono state (seriamente) quella pettinatura confortevole che completa ogni silhouette: da un sari tradizionale a un abito fusion, da un tailleur coordinato a un abito decorato.

Immagine: Instagram

Non è difficile indovinare il nostro prossimo passo ora che siamo agganciati all’acconciatura. Ovviamente si tratta di contattare l’esperto di capelli e parrucchiere di celebrità Daniel Bauer e dare un’occhiata alla sua interpretazione unica della pettinatura. E ragazzo, fa sembrare così facile ottenere queste onde voluminose e strutturate! Inizia preparando i capelli con il Damage Protect Serum di Livon per assicurarsi che i capelli siano protetti prima di utilizzare qualsiasi strumento per lo styling a caldo e poi aggiunge consistenza e onde. Aggiungi una bandana alla moda e sei pronto per partire. Onestamente, quella consistenza salata ci fa venire voglia di andare in spiaggia, ora! Guardalo mentre fa la sua magia qui sotto:

Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche