Cosa pesano e misurano le celebrità? Li mettiamo sulla bilancia

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Nonostante il fatto che le donne siano più che pesanti con le misure (le nostre e altre) e sappiamo che la genetica ci contraddistingue, né il peso né l’altezza sono indicatori di salute. La cosa che devi davvero tenere sotto controllo è il IMC Il Indice di massa corporea. È una formula molto semplice che puoi calcolarti a casa. Fai il calcolo e controlla se rientri in questi standard.

Sottopeso sotto i 18 anni. Necessario per valutare i segni di malnutrizione da 18 a 24,9 Normale da 25 a 26,9
SovrappesoPiù di 27 anni
Obesità27 a 29.9
obesità i Rischio contralto sviluppare malattie cardiovascolari da 30 a 39.9
Obesità II. Rischio molto alto per lo sviluppo di malattie cardiovascolari Maggiore di 40
Obesità estrema o morbosa. Rischio estremamente alto per lo sviluppo di malattie cardiovascolari

Quindi concentrati sull’avere misurazioni normali. Non essere ossessionato dai numeri Ti immaginiamo, sicuramente ci sono momenti in cui ti senti più forte, che hai mangiato più sano o che ti sei semplicemente preso cura di te facendo sport e vedi che il tuo peso non è quello che pensavi. Dovresti tenere a mente che il muscolo, ad esempio, pesa più del grasso. Ci sono donne che possono pesare più di te con le tue misurazioni, ma hanno semplicemente una percentuale di grasso inferiore.

La percentuale di grasso nel nostro corpo è una cifra importante, infatti la maggior parte delle bilance la misura già. Le donne hanno più grasso corporeo degli uomini a causa della nostra costituzione. La causa sono i nostri ormoni, la nostra natura ha bisogno di più grasso per renderci più facile fare cose come partorire.

Ma sappiamo come puoi riduci la tua percentuale di grasso attraverso due semplici routine:

Dieta sana: Riduci l’apporto calorico, opta per cibi naturali, dimentica quelli precotti. Le proteine ​​aumenteranno la tua massa muscolare, i grassi sani e riempiranno il tuo frigorifero con i prodotti dell’orto. Naturalmente, tutto nella sua giusta misura.

Allenamento di forza: Sicuramente hai sentito parlare di TRX o di allenarti con il tuo stesso peso. Questo tipo di esercizio, così come un allenamento ad alta intensità che mantiene il dispendio calorico 48 ore dopo l’esercizio, è fondamentale. Se costruisci muscoli, il grasso scomparirà dalla tua vita in pochissimo tempo.