Acconciature da sposa per spose indiane

40

Le acconciature sono come la versione moderna delle corone, ma a ognuna la sua. C’è un’acconciatura per ogni donna: dall’ostentare una lunga criniera o dallo styling delle ciocche più corte. Le numerose e distintive acconciature là fuori ora possono trasformare il tuo intero look da semplice a stellare in un batter d’occhio, beh non (letteralmente) in un batter d’occhio perché siamo tutti consapevoli di quanto tempo ci vuole per lo styling, ma hai capito!

Dagli chignon fondamentali che sono l’acconciatura da sposa tradizionale ideale negli anni passati alle trecce intrecciate e arricciate dei giorni nostri e persino le popolari acconciature a metà per le spose indiane. La scena dell’acconciatura da sposa indiana ha assistito a una rivoluzione e siamo sbalorditi!

La tua pettinatura da sposa non deve essere noiosa, soffocante o tradizionale (se non lo vuoi). Invece, possono essere trendy, chic e freschi! Dalle onde lunghe e sciolte a tagli pixie e trecce, abbiamo raccolto il meglio delle acconciature da sposa di oggi per soddisfare ogni sposa. Ti innamorerai sicuramente di uno di questi look, quindi perché aspettare fino al giorno del tuo matrimonio per provarli?

1. Aggiorna
2. Onde sciolte
3. Trecce lunghe
4. Mezze trecce
5. Panino da ballerina
6. Coda di cavallo
7. Panini tradizionali con fiori veri
8. Panino
9. Domande frequenti

Aggiorna

Immagine: Shutterstock

Se hai sempre desiderato i capelli di una principessa delle fiabe, l’acconciatura romantica è per te. Queste acconciature sono tutti incentrati sui dettagli femminili, come trecce e fiori. Tuttavia, non sono troppo lisci o levigati. Ricorda di non intrecciare i capelli troppo stretti e di lasciare alcuni pezzi per ammorbidire l’aspetto e lusingare il tuo viso. Piccoli fiori come l’alito di un bambino si adattano all’acconciatura romantica perché sono abbastanza piccoli da non distrarre dai dettagli intrecciati. Abbina lo stile a un abbigliamento altrettanto romantico.

Onde sciolte

Immagine: Instagram

Le onde sciolte sono l’acconciatura ideale per le spose che pianificano un matrimonio in spiaggia. Si adattano anche a quelli con naturalmente lunghi e capelli folti con una trama ondulata. Per ottenere il massimo dallo stile, spolvera le radici con una cipria volumizzante e usa uno spray finale per evitare che le onde diventino morbide. Le onde sciolte sono belle anche se abbinate ad accessori per capelli come fermagli, fiori e cerchietti. Un’altra scelta popolare è a stile a metà con onde sciolte sotto.

Trecce lunghe

Immagine: Instagram

Ci sono così tante acconciature intrecciate là fuori; sei destinato a trovare qualcuno che ami. Meglio ancora, alcuni di loro richiedono solo una spazzola e elastici per capelli per essere creati. Dall’olandese e francese alle classiche trecce a tre fili e passanti, le tue opzioni sono infinite, specialmente con gli accessori per capelli floreali che le spose scelgono oggi. La maggior parte ha un aspetto migliore con i capelli folti, quindi assicurati di ritagliare le estensioni e iniziare a prenderle vitamine per capelli per avere la tua criniera in perfette condizioni per il giorno del tuo matrimonio.

Mezze trecce

Immagine: Instagram

Puoi comunque sfoggiare una splendida treccia da sposa se non hai i capelli ultra lunghi. Usando solo pezzi della parte superiore dei tuoi capelli, crea due semplici trecce a tre ciocche partendo dalle tempie. Intreccialo verso la parte posteriore della testa, quindi fissali con una graziosa clip floreale. Lascia il resto dei tuoi capelli sciolti in morbide onde; questo renderà i tuoi capelli più sciolti e più spessi. L’acconciatura a mezza treccia è anche un’ottima scelta se sei un damigella d’onore o ospite di nozze.

Ballerina Panino

Immagine: Shutterstock

Uno stile da sposa popolare nei primi anni 2000 e che continua a essere la scelta più ideale per le spose nel loro grande giorno: lo chignon da ballerina è qui per restare. Questo perché questo acconciatura chic è classicamente elegante e mette in risalto il tuo trucco. Si adatta a chi ha forme del viso ovali e zigomi alti. Attira lo sguardo, quindi è il partner perfetto per un audace look trucco occhi. È anche un’ottima scelta da sposa se vuoi sfoggiare i tuoi gioielli, come un paio di orecchini, perché i tuoi capelli non li nasconderanno.

Coda di cavallo

Immagine: Instagram

Il coda di cavallo è una delle acconciature più versatili là fuori. Anche il giorno del tuo matrimonio, puoi portare questo stile al livello successivo aggiungendo alcuni dettagli glamour. Per un look ultra lusinghiero, assicurati di creare molto volume sulla sommità della testa. Usa le estensioni dei capelli per dare alla coda di cavallo uno spessore extra e copri eventuali elastici o spille per capelli avvolgendo una ciocca di capelli attorno ad essa. Il vantaggio di una coda di cavallo è che non ci sono capelli da nascondere o distrarre dal tuo trucco.

Panini Tradizionali Con Fiori Veri

Immagine: Instagram

Una crocchia da sposa è tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare le tue trecce in una bella acconciatura. Si consiglia un piccolo accessorio con questo per catturare un riflettore sulla criniera della corona. Rose, Mogras, gigli, gioielli o altri spilli fioriranno il panino sembra sbalorditivo. Avvolgi un fiore (Gajra) o riempilo con rose rosse o di diverso colore. In alternativa, spilla con fiori e perline o una combinazione del panino bicolore. Con l’essenza bella e incantevole dei fiori veri, questo look non svanirà fino alla fine. È un must per una sposa che ama i fiori o se il tuo outfit lo richiede.

Chignon

Immagine: Instagram

Una classica acconciatura formale, la Chignon era una tendenza massiccia negli anni ’90. Quindi non c’è da stupirsi che stia tornando ora! Lo chignon aggiunge una finitura sofisticata e lucida a qualsiasi look. È perfetto per le spose moderne che vogliono avere un’estetica minimalista e sarebbe una pettinatura perfetta per i cocktail e anche per il tuo grande giorno.

Domande frequenti

D: Quale acconciatura è la migliore per il giorno del matrimonio?

UN. Non siamo sicuri del “migliore”, perché a ciascuno il suo ma il più preferito sembra essere il tradizionale panino nuziale. È un’acconciatura da sposa classica – dal fidanzamento al varmala, al ricevimento – puoi provarla per qualsiasi funzione!

D: Quale fascia per capelli viene utilizzata per i capelli della sposa?

UN. Il crisantemo è popolare tra le future spose. È un fiore che sembra sbalorditivo quando adornato con un’acconciatura da sposa. Simboleggia anche la felicità e l’ottimismo, questo fiore è perfetto per il tuo chignon da sposa o l’acconciatura a treccia da sposa.

D: Cosa viene prima del trucco o dei capelli?

UN. Fatti prima i capelli, se hai la pelle grassa. Coloro che sono inclini ad avere un po’ di sinusite si intrufolano e si rovinano il trucco, dovrebbero prima scegliere di modellare le loro ciocche. In questo modo, puoi detergere il tuo viso subito prima di truccarti e avere un viso appena applicato più vicino all’inizio di qualsiasi cosa sia in programma.

D: Quanto tempo ci vuole per fare i capelli da sposa?

UN. I capelli da sposa dovrebbero durare circa 60-90 minuti. Tieni presente che questo numero può variare in base allo stile su cui hai impostato il tuo cuore.

D: Quando dovresti tagliarti i capelli prima del matrimonio?

UN. Se hai bisogno di un assetto, una settimana prima del giorno del tuo matrimonio è un buon momento. Se hai bisogno di un vero taglio di capelli, potresti voler andare 3-4 settimane prima del tuo grande giorno in modo che i tuoi capelli abbiano abbastanza tempo per adattarsi alla nuova lunghezza. Fatti un buon trattamento di condizionamento fatto una settimana prima del tuo matrimonio per assicurarti che i tuoi capelli siano ben fissati e nutriti prima di andare all-in con quegli strumenti di riscaldamento. Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche