Acconciature da celebrità di Bollywood perfette per Holi

245

Holi sta arrivando e non si può negare l’eccitazione! Celebrare Holi è una cosa così divertente e anche se la tua pelle ei tuoi capelli saranno cosparsi di colore, devi ammettere che il divertimento che hai ne vale la pena. Ma questo non significa che non puoi prendere alcune precauzioni per le tue esigenze di bellezza. Quando diciamo precauzioni sicuramente intendiamo ungere la tua pelle e i tuoi capelli in modo che gli effetti delle polveri colorate e del gulaal non siano aggressivi sul tuo corpo. E andiamo oltre, per le tue esigenze di stile! Cerchiamo alcune delle celebrità più belle della città di B per l’inspo dell’acconciatura in modo da non dover scendere a compromessi sull’aspetto bello mantenendo le tue ciocche protette dai danni. Continua a leggere per trovare alcune acconciature Holi essenziali ispirate alle tue celebrità preferite che vale la pena provare.

Immagine: Instagram

Ananya Panday: coda di cavallo alta
Se ti piace che le tue ciocche scorrano, allora ti suggeriamo una coda di cavallo come quella che questa bella attrice sta sfoggiando. Questo stile assicurerà che il cuoio capelluto sia resistente al colore e manterrà i capelli lontani dal viso mentre scorre liberamente sul retro.

Immagine: Instagram

Alaya F .: coda di cavallo bassa
Un altro stile carino è la coda di cavallo bassa che è elegante e versatile. Puoi lasciare trecce di capelli per incorniciare il tuo viso come questa splendida stella per uno slancio extra. Questo stile è perfetto anche per gli ensemble tradizionali.

Immagine: Instagram

Sara Ali Khan: Boxer Braids
Questa acconciatura è dura e spigolosa. È un’ottima pettinatura per le celebrazioni di Holi e può anche essere sfaccettata. Puoi scegliere di indossarlo come Sara con le trecce sul cuoio capelluto che si aprono in due code di cavallo basse oppure puoi estendere le trecce per le lunghezze delle tue ciocche.

Immagine: Instagram

Esha Gupta: Bun
Prendi spunto da questa bomba per i capelli Holi. Il panino o il nodo superiore è una delle migliori acconciature che offrirà la massima protezione per le celebrazioni di Holi. Garantirà che le tue ciocche e il cuoio capelluto non prendano molto colore mentre il tuo ahir è legato. Puoi accessoriare con una bandana per una protezione extra e anche solo ungere il tuo stile in modo che il colore non danneggi più di tanto le ciocche e il cuoio capelluto esposti.

Leggi anche: 3 strumenti essenziali per la cura delle donne con i capelli ricci