4 shampoo di lusso che rinfrescano la tua criniera e quindi donano rimbalzo

38

Immagine: Instagram

Se c’è un obiettivo comune per i capelli nell’ambita lista dei desideri di tutti, è rimbalzo e lanugine. Sottili, colorati, corti, lunghi: ogni tipo di capello desidera rimbalzare; dopo tutto, chi non ama apparire fresco e appena uscito dal salone, perennemente? Oltre all’asciugatura periodica e allo styling a cui ti concedi, la tua criniera ha bisogno di quel qualcosa in più per sentirsi e apparire al meglio … specialmente dopo ogni lavaggio dei capelli. Entra negli shampoo che conferiscono rimbalzo: formulazioni che agiscono sulla pulizia del cuoio capelluto e, di conseguenza, donano alle ciocche il dono di rimbalzo, volume e vita. Non suona bene? Dai un’occhiata a 4 fantastici shampoo di lusso che provi per capelli #Instagrammable.

Detergente rimpolpante Kevin Murphy

Immagine: Instagram

L’hair stylist di culto Kevin Murphy ha introdotto il concetto di “cura della pelle per i capelli” con il suo omonimo marchio di prodotti per la cura dei capelli. Il Plumping Wash Shampoo in particolare è uno dei miei preferiti perché non solo offre ciò che promette, ovvero dona ai capelli più sottili un aspetto più pieno, ma dona anche una finitura simile a una spa che è abbastanza evidente tra l’altro. Con un mucchio di aminoacidi ed estratti di radice di zenzero, lo shampoo è una delizia per capelli dall’aspetto non troppo folto.

Shampoo HoliRoots Fable & Mane

Immagine: Instagram

Una formulazione moderna curata con i buoni vecchi ingredienti di bellezza ayurvedici suona decisamente degna di un intoppo, no? Lo shampoo dalla consistenza bianca, cremoso e lussureggiante è in realtà ricco di aloe vera, curcuma, neem, olio di cocco e centella asiatica e si comporta bene come sembra. La ricetta nutriente favorisce la crescita dei capelli, che ne aumenta automaticamente il volume.

Kerastase Genesis Bain Hydra-Fortifiant Shampoo

Immagine: Instagram

Se sei una persona che lotta con una zona della corona grassa ma con lunghezze secche e ruvide come me, affidati alla doppia azione di questo shampoo per arricchire le aree esattamente con ciò di cui hanno bisogno. Mentre il cuoio capelluto viene liberato dall’eccesso di sebo e dallo sporco causato dall’inquinamento, le lunghezze vengono rinforzate per invertire la loro fragilità.

Shampoo voluminoso fallito

Immagine: Instagram

Per vivere al meglio il lusso, saluta questo shampoo volumizzante. Un mix di una miriade di oli essenziali come lavanda, eucalipto, tè verde, citronella, rosmarino e l’ingrediente principale del marchio: l’olio di Rahua, questo shampoo agisce sull’ispessimento delle ciocche e purificando delicatamente il cuoio capelluto. Grazie alla ricca combinazione di oli essenziali, ti sentirai calmo, rilassato e ringiovanito dopo il lavaggio dei capelli.

Leggi anche: 4 ingredienti K-Beauty che stanno diventando estremamente popolari

Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche