10 tagli di capelli lunghi fino alle spalle che stiamo aggiungendo alle nostre mood board per capelli

52

In un’epoca in cui dominano gli estremi, i tagli di capelli di media lunghezza vengono spesso trascurati per quelli lunghi e spettinati o corti e sfacciati. Ma la verità è tagli di media lunghezza sono dove si trova. Sono lusinghieri praticamente su ogni tipo di capello e forma del viso, con il vantaggio che le possibilità di styling sono infinite. C’è una ragione per cui è diventato il punto di riferimento delle celebrità. Parte di questo è grazie all’abbraccio del lob-o long bob– che resta un definitivo nei tagli capelli di media lunghezza.

Tuttavia, i lob sono solo la punta dell’iceberg. Abbiamo raccolto le idee di taglio di capelli di media lunghezza più alla moda da provare se sei pronto per andare corto ma non troppo corto. Scorri per tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

1. Pallone lucido
2. Scoppi ondulati della tenda
3. Ricci pieni
4. Bionda sbiadita
5. Scoppi laterali sexy
6. Strati di lampadari
7. Panino molto disordinato
8. Lobo curvo
9. Saluta tutto
10. Classico scoppio
11. Domande frequenti:

Lobo lucido

Il 2022 è tutto incentrato sulla struttura: fuori con il disordine; in arriva la struttura lucida.

All’ultimo momento come acconciature disordinate sembrano, i capelli della testa del letto vengono scambiati con stili più lisci di tutte le lunghezze (esclusivamente di media lunghezza). E la pettinatura elegante e curata di Deepika Padukone ci fa venire voglia di continuare la tendenza. Per ottenere il look, chiedi un pallonetto di una lunghezza e scambia i tuoi texturizzanti opachi per uno spray lucentezza.

Frangia ondulata della tenda

Una ragione per frangia della tendaLa popolarità pazza (seriamente, prova a scorrere Insta del PC senza individuarne un paio) è la celebrità stessa. La frangia per tende funziona con tutti i tipi di trame, indipendentemente dal tipo di capelli, la strategia è ottenere la forma e lo stile giusti.

Per ottenere l’aspetto, inizia più a lungo di quanto pensi di volere, mantieni i bordi più lunghi della parte centrale e assicurati di sfumare l’aspetto con il resto dei tuoi capelli.

Ricci pieni




Buone notizie per tutti voi amanti dei ricci; un taglio di media lunghezza può davvero far brillare le tue bobine. Questo taglio è fantastico perché è a strati, lasciando i ricci leggeri e ariosi e dando un tocco generale all’aspetto. Può essere difficile là fuori per i nostri parenti ricci, poiché ci sono molte variabili da considerare quando ti tagli i capelli, ma fidati di noi su questo e scegli un pallonetto a strati.

Per ottenere questo look e per far risaltare la tua trama, abbina un taglio che screma le spalle con alcuni classici scoppi e riflessi audaci.

Bionda sbiadita

Fai risaltare un taglio lungo fino alle spalle con una bionda calda come Sonakshi Sinha che sfoggia quel taglio con il colore meraviglioso. Se hai intenzione di diventare bionda e stai pensando di decolorare i capelli, questa lunghezza è l’ideale per mantenere i tuoi capelli eleganti e sani. UN spray texture sui capelli umidi e un po’ di scrunching può fare molto con questo.

Per ottenere questo aspetto, crea un’illusione di spessore e movimento con strati morbidi per ottenere quel taglio mosso e non curato.

Scoppi laterali sexy

Se sei stato benedetto con capelli setosi e lisci, aggiornali con strati swoopy! Bipasha Basu è nota per sfoggiare il suo glamour con assoluta sicurezza e facilità, che è l’esatta sfarzo con cui ha sfoggiato questo look di capelli. Quindi tieni da parte i tuoi dubbi e scegli quella pettinatura sperimentale che hai sempre desiderato.

Per ottenere questo aspetto e rimbalzare, vai corto sulla corona e sul davanti, lasciando i lati più lunghi e dì La vie en rose, nuovi capelli corti.

Strati di lampadari

I livelli sono tutto il clamore in questo momento, specialmente abbinati a pantaloncini sul davanti e più lunghi sui lati. Insieme scorrono senza soluzione di continuità lungo il contorno del tuo viso, proprio come vediamo con la splendida Shanaya Kapoor. Ci piace particolarmente la partizione centrale con il caratteristico lampadario taglio a strati.

Per ottenere questo look, chiedi strati lunghi sul retro e strati lisci e graduati nella parte anteriore per incorniciare il tuo viso.

Panino alto disordinato

Sei stufo del tuo parrucchiere che ti taglia i capelli un po’ più corti del previsto lasciandoti incerto su come modellare il tuo nuovo bob? Un panino disordinato farà in modo che i tuoi capelli siano fuori mano (letteralmente) mentre corri a cogliere l’attimo. Shibani Dandekar prende questa forma più semplice di un panino disordinato e lo amplifica con la parte anteriore sinistra libera.

Per ottenere questo look, se hai optato per una frangia audace, tira su i capelli e lascia che quella frangia ti incornicia il viso. Non solo questo look è facile da ottenere, ma la duplice e seducente estetica di giocosità e seduzione lo rende un vincitore per ogni occasione.

Lobo curvo

Vuoi canalizzare la Rachel in te? Quindi guarda Prachi Desai con un pallonetto rovesciato che mantiene le cose lucide e pulite con uno spray lucidante e una piastra. Diciamo che questo è il taglio più veloce per lo stile se stai andando per questo look. Sexy e femminile, il pallonetto pettinato con una parte laterale indistinta mette in risalto zigomi e mento in modo sensazionale.

Per ottenere questo look, scegli un pallonetto a una lunghezza per tutte le spalle (ti consigliamo di andare leggermente sopra) per ottenere quel look rimbalzante e raddrizzato che è super facile da modellare.

Saluta tutto

Quale modo migliore per sfoggiare quel caldo mix di castano e biondo che creando questi bellissime onde da spiaggia. Nota come la texture inizia all’altezza degli occhi e va liscia fino alle punte, uno stile di media lunghezza che si adatta perfettamente a qualsiasi forma e consistenza del viso. Questo look rende i capelli divertenti e un taglio senza sforzo.

Per ottenere questo aspetto, scegli un pallonetto strutturato (comunque lo desideri) e usa uno di questi tecniche per ottenere onde – panini intrecciati, ricci a spillo, trecce o usando un ferro piatto o arricciacapelli. Sì, è davvero così facile.

Classico scoppio

La tendenza dei capelli da sballo degli anni ’90 è tornato e migliore che mai e non possiamo pensare a nessuno che lo faccia meglio della ragazza del sole, Alia Bhatt. È di classe e classico, è un gradito cambiamento alle code di cavallo unte e alle clip a metà rischio su cui abbiamo fatto affidamento nell’ultimo anno. Questa acconciatura è qui per restare e sta guadagnando popolarità solo tra i Millennials e la Gen Z.

Quindi aggiungi subito questi stili alle tue moodboard!

Domande frequenti:

D. Quali acconciature sono le migliori per i capelli lunghi fino alle spalle?

  • Strati
  • Volume e colpi
  • Pallone dritto smussato
  • Onde disordinate
  • Bob invertito
  • Strati soffiati

D. Perché dovresti tagliare i capelli alla lunghezza delle spalle?

UN. I capelli di media lunghezza non sono solo per i capelli fini, ma sono ideali anche per quelli con ciocche più spesse. Questo perché i capelli lunghi e spessi possono appesantirsi e perdere forma e consistenza. Questo assicurerà che non lo sia.

D. Come tengo i capelli lunghi fino alle spalle?

  • Nodo mezzo disordinato. Mantieni la calma e metti il ​​tuo timbro sui capelli lunghi fino alle spalle che sfiorano la clavicola con questa acconciatura.
  • Fascino sulla schiena appuntato.
  • Nodo basso ritorto.
  • E tutti gli altri modi sopra menzionati.

D. I capelli lunghi fino alle spalle sono sani?

UN. Sì, ha dimostrato di incorniciare il viso, allungare la sua forma naturale e/o completare una curva naturale. La linea della mascella appare più strutturata, consentendo un aspetto più giovane. Inoltre, tagliare alcune ciocche aggiunge un po’ di rimbalzo e freschezza ai tuoi capelli mantenendoli sani e lucenti. Impedisce inoltre ai capelli di appesantirsi e sembrare piatti. Iscriviti al nostro canale YouTube

Le persone che hanno visto questo hanno visto anche